domenica 10 novembre 2013

Terza vittoria in una settimana

Perteole                   65
Pallacanestro ronchi 74
(21-16,11-15,16-20,17-23)


Perteole: Reale 4,Dal Porto 5, Mian 14, Avian 17, Tuni 2, Minocci, Mininni, Politti, Munarin 13, Portelli, Cicogna 4, Canciani 6
Pallacanestro Ronchi: Marchesan 10, Tumpich, Vecchiet, Costa 18, Perotti 25, Kramesteter 2, Ruzzier, Padovan 4, Pieri 13, Verbi,Molinaro 2, Pesci.
Terza vittoria in sette giorni per la Pallacanestro Ronchi di Hruby e Pensabene che impone il primo stop alla formazione di Perteole e la appaia in classifica. Inizio di gara a favore dei padroni di casa che sfruttano la buona vena offensiva di Dario Mian e del lungo Avian, sull'altra metà campo è il solo Perotti, davanti alle telecamere degli allenatori CBU, ad impensierire i padroni di casa. Ronchi subisce troppo le condizioni non facili del terreno di gioco, troppo scivoloso a causa dell'umidità.Nei secondi dieci minuti invece per coach Pensabene sale di giri Costa e l'intensità difensiva che permettono ri recuperare dieci punti di gap e permettono di chiudere il quarto sotto di una sola lunghezza. Come nelle gare precedenti è nel terzo quarto che i ronchesi mostrano il liro lato migliore, Padovan comincia a incunearsi nella difesa di casa, e sforna assist un pò per tutti, Pieri dopo aver sciato nei primi venti minuti comincia ad imperversare sotto i tabelloni e Marchesan comincia la sua sfida personale con l'opposto Mian. Ronchi arriva  a piu' sei ma un tiro da canestro a canestro di Reale chiude il tempo con soli tre punti di differenza. Nell'ultimo e decisivo quarto risale in cattedra Perotti che con le sue penetrazioni diventa un redus per la squadra di De Cesco, ma sono anche Kramesteter ed ancora le twin Tower Pieri e Costa a chiudere definitivamente un match difficile che Ronchi ha conquistato mostrando dei grossi miglioramenti in vista della gara contro la CBU.

Nessun commento:

Posta un commento